POWERBOX

Si tratta di un dispositivo che svolge la funzione di alimentare altri moduli della gamma MODULEBOX. Partendo dalla tensione di rete, esso genera una tensione di 12 VDC secondo le specifiche previste da ECAT Orologi per l’impiego sulle torri campanarie (stabilità di tensione, protezione da sovratensioni, immunità ai disturbi).

HAMMERBOX

È un dispositivo il cui circuito consente di azionare gli elettrobattenti (sia da esterno, sia da interno) senza bisogno di teleruttori di potenza e raddrizzatori. Può essere pilotato tramite un comando in 220 VAC oppure in 24 VAC. HAMMERBOX è un dispositivo elettronico in grado di pilotare direttamente l’elettrobattente, gestendo la durata dell’impulso di comando.

REMOTEBOX

Si tratta di un dispositivo, solitamente impiegato nel quadro elettrico generale del campanile, che contiene i relais remoti associati all’orologio pilota PUNTO SP1, al quale è connesso tramite un bus 485. Questo dispositivo consente di estendere fino a 44 il numero di uscite controllabili tramite un orologio pilota PUNTO SP1.

SWINGBOX

È un dispositivo che consente di azionare e controllare elettronicamente l’ampiezza e la durata dell'oscillazione di campane a slancio e distesa. È collegabile a un motore preesistente, sostituendo il sistema di controllo meccanico, senza alcuna necessità di intervento strutturale. Essendo un vero controllo elettronico, non semplicemente un timer o controllore PLC, è in grado di gestire i parametri di sicurezza relativi all'oscillazione rendendo altamente sicura la gestione delle campane in movimento.

SYNCHROBOX

È un dispositivo impiegato per la sincronia del suono a martello con il suono della campana in movimento.Permette di sincronizzare con ciascuna campana fino a due elettrobattenti.

TELEBOX

È un dispositivo impiegato per il controllo, tramite GSM, degli orologi PUNTO SP1.
TELEBOX permette quattro diverse tipologie di comando remoto.
- Esecuzione di un evento immediato
- Stop suoni
- Inserimento di una programmazione eccezionale
- Sospensione e/o riattivazione dei suoni
Queste 4 operazioni possono essere eseguite utilizzando tre differenti modalità di controllo remoto: ISTRUZIONI VOCALI; SMS; APPLICAZIONE PER SMARTPHONE ANDROID.

CONTACTBOX

Relais statico per l’inversione del carico trifase. Studiati appositamente per la gestione dei motori trifase e specificatamente per il loro impiego nell’ambito dell’orologeria monumentale.